• Isola d'Elba

Davanti al panorama sarà facile rilassarsi e scegliere come vivere la propria vacanza all’Isola d’Elba: potrete raggiungere il mare a piedi o con l’auto, in meno di 10 minuti, passare piacevoli serate sulla terrazza a guardare Porto Azzurro che si specchia sul mare, o raggiungere il centro di Capoliveri dove vi aspettano ristoranti tipici, eventi musicali e folkloristici, negozi ed enoteche dove assaggiare i sapori toscani.

Le vacanze in appartamento sono ideali per chi vuole vivere il mare senza rinunciare alla tranquillità ed al silenzio della campagna. Gli appartamenti sono dotati di parcheggio privato, spazio esterno per mangiare o riposare e caminetto per le grigliate estive.

I supermercati sono vicini e in alta stagione un servizio navetta gratuito collega Capoliveri con i parcheggi ai piedi del paese.

Ogni stagione regala un pretesto per una sosta elbana: venite a camminare tra i colori della macchia fiorita a primavera, a divertirvi nelle spiagge più affollate o riposarvi nelle calette più nascoste d’estate, scoprite i sapori tradizionali con la Festa dell’Uva e delle Castagne d’autunno o scappate dalla città in compagnia di un buon libro d’inverno.

Se invece avete già le idee chiare e delle passioni da coltivare tenete d’occhio gli eventi sportivi dalla subacquea alla pesca, dal trekking alla mountain bike.

TRILOCALE: l’appartamento è composto da un ampio soggiorno-cucina con divano letto, una camera matrimoniale, una camera doppia e bagno con doccia. La grande terrazza panoramica è ideale per rilassarsi osservando il cielo estivo e le luci di Portoazzurro e Capoliveri ed è attrezzata per mangiare o prendere il sole nella quiete della campagna. All’esterno c’è un caminetto per le grigliate estive e una piccola doccia.

BILOCALE: piccolo e confortevole il bilocale di Villa Giulia è composto da soggiorno-cucina con divano letto, camera matrimoniale e bagno con doccia; la veranda, con vista su Portoazzurro, è attrezzata per mangiare fuori o prendere il sole. All’esterno c’è un caminetto per le grigliate estive e una piccola doccia.

TARIFFE: i prezzi comprendono tutte le utenze e le pulizie finali, l’uso della lavatrice. La biancheria da letto e da bagno non è inclusa nel servizio.

Richiesta disponibilità

Privacy:
L'utente prende atto dei diritti riconosciuti dall'art. 3 della Legge n. 675/96 sul trattamento dei dati personali ed autorizza il ricevente a trattare i dati relativi inviati attraverso questo modulo elettronico per le sole finalità indicate.
Si No