• Isola d'Elba
Immobile di recente costruzione, completamente rifinito in stile mediterraneo e armoniosamente inserito nel verde incontaminato della natura, che regala ai suoi ospiti una suggestiva vista sul mare, al quale si arriva percorrendo un sentiero di 150 metri.

La Villa Pareti รจ composta da 4 appartamenti, che prendono il loro nome dalle tipiche piante della macchia mediterranea: Ginestra, Lentisco, Ginepro e Biancospino.
Gli appartamenti dispongono tutti di impianto condizionatore con inverter caldo/freddo in ogni stanza, tv satellitare e collegamento internet wi-fi gratuito.

Gli esterni con spazi comuni sono a completa disposizione della nostra clientela con un'area attrezzata con giochi per bambini, una zona barbecue attrezzata con tavolini per piacevoli grigliate, il locale lavanderia, parcheggio gratuito.

Richiesta disponibilità

Privacy:
L'utente prende atto dei diritti riconosciuti dall'art. 3 della Legge n. 675/96 sul trattamento dei dati personali ed autorizza il ricevente a trattare i dati relativi inviati attraverso questo modulo elettronico per le sole finalità indicate.
Si No