• Isola d'Elba

Appartamento N°1 bilocale  composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. Spazio esterno: terrazza panoramica in comune con l'appartamento N°2.  
Appartamento N°2 bilocale composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. Spazio esterno: terrazza panoramica in comune con l'appartamento N°1.
Appartamento La Palma trilocale. Composto da soggiorno con divano letto estraibile, cucina, camera matrimoniale camera, doppia e bagno con doccia.  Porticato e terrazza vista mare. Spazio esterno con doccia e barbecue.  
Appartamento I Pini bilocale composto da soggiorno con divano letto estraibile, angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. Spazio esterno con doccia e barbecue.  
Appartamento La Casina bilocale  Composto da soggiorno con poltrona letto, cucina, camera matrimoniale e bagno con doccia. Spazio esterno con doccia e barbecue. Terrazza panoramica.

Servizi:
frigo con freezer, forno elettrico (no app.n.1), aria condizionata solo app.1, 2 e 3, vista mare (no app  n.3), barbecue , spazio esterno/terrazze, doccia esterna , posto auto , arredo esterno, TV (no app. Pini, app. n.1), culla , biancheria su richiesta

Richiesta disponibilità

Privacy:
L'utente prende atto dei diritti riconosciuti dall'art. 3 della Legge n. 675/96 sul trattamento dei dati personali ed autorizza il ricevente a trattare i dati relativi inviati attraverso questo modulo elettronico per le sole finalità indicate.
Si No